Un modo straordinario di scoprire Cremona.

Letture sul Po - Autobiografie della leggera di Danilo Montaldi

Martedì 11 Agosto - Eventi


Letture sul Po - Autobiografie della leggera di Danilo Montaldi

Si intitola Letture sul Po la rassegna promossa da Parco del Po e del Morbasco, Comune di Gerre de' Caprioli e Po Grande con la collaborazione con i Comuni del PLIS del Po e del Morbasco e di Cremona Crociere.

L'appuntamento è domenica 16 agosto alle 21.15 con la presentazione del libro Autobiografie della leggera di Danilo Montaldi con letture di Alberto Branca e Francesca Grisenti.

Il battello fluviale Mattei diventa così la suggestiva scenografia dell'iniziativa, un teatro galleggiante all'attracco comunale di Gerre de' Caprioli.

L'evento è ad ingresso libero fino a esaurimento posti e si svolgerà nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento dell'epidemia da Covid-19.

Si dice che chi abitava al Bosco avesse due modi per morire: o in carcere o nel Po! Storia travagliata quella di Gerre e del “Bosco Parmigiano”... Nel libro di Danilo Montaldi “autobiografie della leggera” ripercorriamo alcune vicende vissute anche nel nostro territorio, sul Fiume.
Michel Marchi

La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Newsletter

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter e rimani aggiornato sulle novità e sui nuovi itinerari di Cremona Crociere.

Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy

Accetta